Sistema di investimento professionale? Inizia da qui!

Se sei alla ricerca di un metodo per investire e gestire il tuo patrimonio con profitto anche nei periodi di crisi, sei nel posto giusto.

Spesso i nuovi clienti che incontro mi chiedono: ” Fabrizio, è ancora possibile ottenere rendimenti interessanti dal proprio capitale, in un periodo di crisi economica e finanziaria? “.

La domanda è più che legittima: come risparmiatore la tua priorità deve essere quella di apprendere un metodo per ottenere vantaggi dal tuo capitale evitando le perdite che sia il più possibile indipendente dagli umori dei mercati finanziari.

Il risparmiatore al bivio.

 

Probabilmente ti trovi di fronte a questo bivio :

Devo accontentarmi di guadagnare una miseria, oppure devo correre dei rischi e mettere in pericolo i miei sudati risparmi ?

 

Se anche tu ti sei trovato di fronte a questo dilemma ho per te una notizia buona e una cattiva .

– NO, non è possibile diventare milionari velocemente investendo quattro spiccioli in borsa, quello che otterrai, più probabilmente, sarà schiantare i tuoi sudati risparmi prima che finisca l’anno.

– NO, nemmeno se hai le dritte dell’ amico che conosce un tizio che legge il sole 24ore.

– NO, nemmeno se impari l’analisi tecnica e ti metti a fare trading con i CFD.

NO, basta, non è possibile.

Questa è la notizia cattiva.

 

La buona notizia è che, anche se sei un risparmiatore che non vuole perdere, non sei costretto ad accontentarti del 2% che ti offre la tua banca.

Questo Blog nasce per questa ragione:

[Esiste una serie di processi scientifici, utilizzati dai più grandi investitori professionali, che applicati con costanza producono risultati importanti e stabili nel tempo in qualsiasi situazione di mercato. ]

 

L’Uomo con il Cappello

 

Conosci “l’ uomo con il cappello “?

 

Questo soggetto viaggia per le strade del mondo ad una velocità che oscilla fra i 49 e i 51 km orari .

Per “l’ uomo col cappello” e’ pericoloso viaggiare ai 70 km orari, anzi, mi sento di affermare che anche ai 50 all ora e’ pericolosissimo per se e per gli altri .

 

Perché ? A questa domanda , mio figlio che ha 3 anni, risponderebbe senza giri di parole:

 

L’ uomo con il cappello e’ pericoloso perché non è capace a guidare !!

 

Allo stesso modo la maggior parte degli investitori amministra il proprio patrimonio senza avere LE BASI e finisce, prima o dopo, come un capretto al macello .

 

Il Grande investitore Warren Buffet afferma che ” Risk is not knowing what you’re doing ” ovvero ” Il rischio deriva dal non sapere cosa stai facendo ”

 

Per amministrare il proprio patrimonio famigliare non è necessario diventare Traders o Economisti, proprio come , ad esempio, per guidare in sicurezza ad una velocità normale, con efficienza e in sicurezza, non occorre essere dei piloti di formula uno; si tratta molto semplicemente di apprendere le basi della finanza e dell’ economia ed applicare con costanza una serie di processi scientificamente testati. 

 

Prosegui nella lettura e scopri come funziona il sistema di investimento professionale.>>>>

 

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *