Coprire i rischi della famiglia.

wpid-images.jpegSpesso capita di accorgersi di avere fatto degli errori. Questa pagina nasce per porvi rimedio.

Per molte persone che conosco, e io sono tra quelli, la risorsa finanziaria più importante è il proprio lavoro, il capitale più grande che hanno è la propria capacità di portare a casa la pagnotta.

Spesso io l’ho ignorato, Ti ho parlato di come investire il tuo denaro in modo efficiente e redditizio, di come cogliere le opportunità e gestire i rischi… Ma non ti ho mai parlato di come tutelare la tua famiglia dai casi più gravi.

E’ stata una leggerezza da parte mia e ho deciso di porre rimedio.

Questa area del sito gestionecapitali.com nasce per questo motivo.

Cosa accadrebbe alla tua famiglia se tu domani non potessi più provvedere a loro ?

Rifugiati pure nel ” questo sta portando sfiga ” ma la verità non cambia; la tua famiglia potrebbe essere a  rischio e tu potresti non saperlo. Potrebbe accadere che tu lo abbia intuito, ma non abbia colto in pieno  la gravità del problema.

NO, non sto parlando dei casi in cui ti fai male e stai una settimana a casa dal lavoro; quella è roba da assicuratori e io ne ho uno bravissimo che se vuoi ti posso presentare,; ma qui stiamo parlando di altre cose.

Sto parlando di casi più estremi, in sostanza due sole ipotesi che mi posso permettere di seguire personalmente continuando a fare in modo esclusivo la gestione dei capitali. Questi due casi sono gli eventi più dannosi dal punto di vista del capitale umano:

– La Morte

– L’invalidità totale.

Sono eventi semplicissimi da definire, eventi assoluti.

La cattiva notizia è che se ti capita uno di questi due casi, e non ti sei tutelato prima, tu e la tua famiglia siete messi male. I miei clienti direbbero che siete nella merda. La mia professoressa di italiano avrebbe detto che siete in un vicolo cieco. Mettila come vuoi, la verità non cambia:

– O ci pensi prima

– Oppure sono cazzi.

SE vuoi saperne di più scarica qui la mini guida gratis per la tutela della famiglia. Basta inserire la TUA MAIL e cliccare su INVIA.

<<< Scarica Gratis la guida alla tutela della famiglia >>>

Inserisci la tua Email e clicca sul tasto blu ” INVIA ” che trovi qua sopra.

 

Ti Aspetto.

 

Fabrizio Monge – Promotore Finanziario – Savigliano, Piemonte, Italia.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *